POLARIS 242
Polaris 242 è l’evoluzione del 236 e del 22 fishing prodotto dal cantiere sin dal 1991.
Nata dal progetto di customizzazione del Polaris 22 commissionato al cantiere dal noto imprenditore siciliano, specializzato nella vendita ed installazione dell’elettronica di bordo, Claudio Ignaccolo.
Oltre a concretizzare le idee del committente nel realizzare una nuova consolle capace di ospitare 2 strumenti da 16 pollici ed una vasca del vivo molto capiente incorporata nel sedile di guida, il cantiere ha voluto ideare una nuova carena derivata dal prototipo della 26 piedi, poi 272, più alta e leggermente più larga del 22, rivelatasi come previsto ancora più performante delle precedenti, con tutte le giuste doti e qualità che un pescatore sportivo può desiderare per le sue avventure di pesca.
Con la sua struttura portante molto massiccia e le ben 5 casse stagne, ne fanno una barca robusta e sicura, capace di affrontare senza timore un mare formato, con dolcezza e disinvoltura; ottima risposta rapida nelle manovre con consumi bassi. Tutto ciò ed altro ancora, che potete scoprire provando la 242 ne fanno una barca artigianale che non teme confronti.
GALLERIA
LE NOSTRE BARCHE


